La sala conferenze del “Broletto”, al primo piano di Palatium Vetus e di proprietà di Palazzo del Governatore Srl, è disponibile per manifestazioni ed eventi.

Con una capienza di 96 posti e dotata di strumentazione audiovisiva, la sala può essere concessa in uso a soggetti pubblici o privati dotati di personalità giuridica per  iniziative che dovranno privilegiare, di norma, la trattazione di tematiche d’interesse generale, con l’esclusione di ogni attività di marketing o commerciale nonché a carattere partitico o politico, la commercializzazione di prodotti e servizi e la conclusione di alcun tipo di contratto nei locali del palazzo.

È inoltre possibile usufruire di un servizio di assistenza tecnica.

Per approfondire scarica il regolamento completo, il Piano coordinato di Emergenza ed Evacuazione ai sensi dell’art. 46 del D. Lgs. 81/2008 e le tariffe.

    Vuoi fare richiesta per l’uso della sala conferenze del “Broletto”?

    chiede l’utilizzo temporaneo della sala conferenze di Palatium Vetus *

    dando atto che l’utilizzo comprende la possibilità di usufruire del locale guardaroba e delle attrezzature audio-video, per l’utilizzo delle quali dovrà coordinarsi con il personale della società o con il tecnico incaricato.

    Descrizione della manifestazione con indicazione del nominativo di eventuali relatori): *
    Ulteriori servizi di cui si necessita: Assistenza Tecnica (**)Assistenza in sala (**)Disponibilità cortile e locali di servizio (**)Catering, a cura del richiedenteAccoglienza e servizio guardaroba, a cura del richiedenteVigilanza (**)

    Accettazioni

    * Il sottoscritto chiede di utilizzare la sala conferenze nei termini sopradescritti e si impegna:
    • a procurarsi le autorizzazioni ed i permessi richiesti per la manifestazione;
    • alla rifusione di eventuali danni arrecati a cose o a persone dai partecipanti alla manifestazione;
    • a sollevare Palazzo del Governatore Srl da ogni eventuale responsabilità, civile e penale, derivante dalla manifestazione;
    • a consentire l’accesso gratuito dei partecipanti alla manifestazione;
    • al pagamento, su richiesta e prima dell’inizio della manifestazione, di un deposito cauzionale calcolato in base alle tariffe previste dal Regolamento per l’utilizzo temporaneo della sala conferenze ed, a manifestazione avvenuta, entro 7 giorni dalla ricezione della fattura del corrispettivo per il servizio reso, dell’eventuale saldo, concernente i servizi accessori richiedibili.
    • Il sottoscritto si impegna, inoltre, al rigoroso rispetto delle avvertenze e delle modalità d’uso previste dall’apposito Regolamento per l’utilizzo temporaneo della sala conferenze, presente in apposita sezione del sito di Palazzo del Governatore, e la sottoscrizione della presente domanda costituisce prova della conoscenza del Regolamento nonché integrale accettazione delle prescrizioni in esso contenute.
    (*) Compilazione obbligatoria
    (**) Servizi che Palazzo del Governatore Srl si riserva di prestare direttamente e che saranno fatturati ai prezzi indicati nella TARIFFA DI UTILIZZO DELLA SALA CONFERENZE E DEI SERVIZI AD ESSA COLLEGATI presente in apposita sezione del sito della società Palazzo del Governatore; l’utilizzo di tali servizi, comprensivo dell’indicazione della ditta che si andrebbe ad individuare, dovrà essere preventivamente comunicato e autorizzato dalla società.