La sala conferenze del “Broletto”, al primo piano di Palatium Vetus e di proprietà di Palazzo del Governatore Srl, è disponibile per manifestazioni ed eventi.

Con una capienza di 96 posti e dotata di strumentazione audiovisiva all’avanguardia, la sala si pone come scelta di stile e di efficienza. È inoltre possibile usufruire di un servizio di assistenza tecnica. Prestigio, fascino e confort in una location inimitabile.

Per approfondire scarica il regolamento completo, l’informativa in materia di salute e sicurezza ai sensi del d.lgs 81/2008  e le tariffe.

Vuoi fare richiesta per l’uso della sala conferenze del “Broletto”?

chiede l’utilizzo temporaneo della sala conferenze di Palatium Vetus *

dando atto che l’utilizzo comprende la possibilità di usufruire del locale guardaroba e delle attrezzature audio-video, per l’utilizzo delle quali dovrà coordinarsi con il personale della società o con il tecnico incaricato, della manifestazione con indicazione del nominativo di eventuali relatori): *
Ulteriori servizi di cui si necessita: Assistenza Tecnica (**)Disponibilità cortile e locali di servizio (**)Catering, a cura del richiedenteAccoglienza e servizio guardaroba, a cura del richiedenteVigilanza (**)

Accettazioni

* Il sottoscritto si impegna:
  • a procurarsi le autorizzazioni ed i permessi richiesti per la manifestazione;
  • alla rifusione di eventuali danni arrecati a cose o a persone dai partecipanti alla manifestazione;
  • a sollevare Palazzo del Governatore Srl da ogni eventuale responsabilità, civile e penale, derivante dalla manifestazione;
  • a consentire l’accesso gratuito dei partecipanti alla manifestazione;
  • al pagamento, su richiesta e prima dell’inizio della manifestazione, di un deposito cauzionale calcolato in base alle tariffe previste dal Regolamento per l’utilizzo temporaneo della sala conferenze ed, a manifestazione avvenuta, entro 7 giorni dalla ricezione della fattura del corrispettivo per il servizio reso, dell’eventuale saldo, concernente i servizi accessori richiedibili.
  • Il sottoscritto si impegna, inoltre, al rigoroso rispetto delle avvertenze e delle modalità d’uso previste dall’apposito Regolamento per l’utilizzo temporaneo della sala conferenze, presente in apposita sezione del sito di Palazzo del Governatore, e la sottoscrizione della presente domanda costituisce prova della conoscenza del Regolamento nonché integrale accettazione delle prescrizioni in esso contenute.
(*) Compilazione obbligatoria
(**) Servizi che Palazzo del Governatore Srl si riserva di prestare direttamente e che saranno fatturati ai prezzi indicati nella TARIFFA DI UTILIZZO DELLA SALA CONFERENZE E DEI SERVIZI AD ESSA COLLEGATI presente in apposita sezione del sito della società Palazzo del Governatore o per i quali indicherà il fornitore da utilizzare che provvederà a fatturare direttamente secondo le tariffe concordate.
Grazie per aver creato con WordPress. Versione 5.2.2